Path of Exile xone

Path of Exile per Xbox One
Piattaforme:
PC  XONE  PS4 

Path of Exile è un action RPG free-to-play sviluppato da Grinding Gear Games, che mescola dinamiche online e gameplay hack & slash in un mondo oscuro e popolato da orde di mostri.

Basato su meccaniche similari a quelle di Diablo, e zone comuni dove incontrare altri giocatori per creare gruppi e commerciare, il titolo offre un complesso sistema di specializzazione del personaggio basato su incrementi delle caratteristiche, abilità speciali e gemme di ogni tipo.

Esiliato dalla società il giocatore si trova a vivere nelle lande devastate di Wraeclast dove lo attendono orde di mostri. Ma proprio quei mostri, con il bottino che portano, sono la chiave di volta per crescere e sopravvivere.

Path of Exile è ambientato in un mondo persistente, in grado di ospitare centinaia di migliaia di giocatori, con livelli generati casualmente e dunque un alto grado di rigiocabilità. Le prestazioni di ogni utente vengono registrate per una classifica online, mentre sul fronte del gameplay si sprecano le abilità utilizzabili in combattimento, che culminano in spettacolari tornei PvP.

Data di uscita
24 Agosto 2017
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo, Online
Sviluppato:
Grinding Gear Games
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
6
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

DA NON PERDERE

I VIDEO

Conferenza Xbox - Gamescom 2017

NEWS E ALTRI CONTENUTI