Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013) wii

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013) per Nintendo Wii
Piattaforme:
PC  PS3  X360  WII  PSP  3DS  PS2 

Pro Evolution Soccer 2013 è la nuova edizione della simulazione calcistica sviluppata da Konami. Oltre a metterci a disposizione la consueta rosa di squadre di club e nazionali, con le uniformi e i giocatori reali, il gioco ci consente di cimentarci con esibizioni singole, coppe di vario tipo, campionati interi, Football Life, Master League Online, Copa Libertadores e Champions League.

Gli sviluppatori hanno introdotto una serie di novità che rendono il gameplay di PES 2013 più realistico e spettacolare: in primo luogo il Player ID, ovvero un sistema comportamentale più verosimile per i calciatori famosi, che vedremo eseguire in campo le proprie manovre caratteristiche; in secondo luogo il PES FullControl, la possibilità di effettuare tiri e passaggi completamente in manuale; infine la ProActive AI, un'evoluzione della precedente intelligenza artificiale, in grado di far muovere i nostri compagni e gli avversari in modo più intelligente.

Data di uscita
8 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
Konami
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
Giocatori
2
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Multiplayer.it

6.4

Lettori (31)

3.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Evoluzione terminata?

L'anno scorso abbiamo recensito Pro Evolution Soccer 2012 per Wii, evidenziando da un lato gli innegabili meriti della produzione Konami per la console Nintendo, dall'altro l'assenza di novità rispetto all'edizione 2011. Ci troviamo dunque un po' in imbarazzo di fronte a Pro Evolution Soccer 2013, visto che per il secondo anno consecutivo ci viene consegnato un titolo che sostanzialmente non offre nulla di diverso rispetto a ...

Leggi la recensione completa di Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013) per Nintendo Wii

I VIDEO

Pro Evolution Soccer: la storia della serie

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI