Pursuit Force: Extreme Justice psp

Pursuit Force: Extreme Justice per PlayStation Portable
Piattaforme:
PSP  PS2 

In Pursuit Force assumerai il ruolo di una recluta della squadra speciale di polizia indicata dal titolo a cui è stata affidata la difficile missione di arrestare i cinque criminali più pericolosi della capitale.
Per rendere tutto ancora più complicato, le organizzazioni criminali decidono di intraprendere la fuga su una vasta gamma di veicoli super veloci, il che significa che, per catturare il tuo uomo, dovrai percorrere a tutta velocità gli oltre 400 km dello stato virtuale degli USA in cui ti trovi.
Tuttavia, non si tratta di un semplice gioco di lotta al crimine, ma dovrai atterrare sulla vettura di un ignaro cittadino rispettoso della legge o proprio sul mezzo di trasporto di un pericoloso criminale.
Non dovrai solo districarti nel traffico intenso e superare tanti altri ostacoli mentre guidi a tutta velocità, dovrai anche riuscire a saltare su veicoli dirottati, affrontare delinquenti che ti sparano addosso ed evitare i loro tentativi di farti saltare in aria.

Data di uscita
12 Dicembre 2007
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Guida
Sviluppato:
BigBig Studios
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

7.7

Lettori (6)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Pursuit Force: Extreme Justice - Recensione

Il primo Pursuit Force dei BigBig Studios era stato uno dei progetti più ambiziosi di Sony per la sua PSP, tant’è che secondo la compagnia nipponica esso doveva rappresentare una delle killer application dell’allora neonata console portatile. Un lungo trailer del gioco era perfino presente sull'UMD demo incluso nel value pack della stessa, al momento del lancio. Purtroppo per loro, però, le cose non andarono esattamente come ...

Leggi la recensione completa di Pursuit Force: Extreme Justice per PlayStation Portable

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI