Romance of the Three Kingdoms XI pc

Romance of the Three Kingdoms XI per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS2 

Dal leggendario videogioco prodotto da Kou Shibusawa arriva l’undicesimo Capitolo della saga. Riscoprite una antica civiltà con una storia esplosiva in una edizione incredibile di Romance of the Three Kingdoms.

Ambientato durante la fine della Dinastia cinese Han del secondo e terzo secolo Dopo Cristo, il gioco presenta la più incredibile evoluzione grafica della serie. Il gioco si divide equamente tra un normale vidogioco e l’arte pura vista la grafica Cinese dipinta a mano ed i duelli in tempo reale in perfetto 3D.

Come Capo del Regno, ogni giocatore avrà il controllo dei propri territori con più di 40 comandi base, il giocatore potrà governare le città, gestire la popolazione, usare la diplomazia e molto altro. Completate il tutto con la possibilità di costruire mercati, porti, avanposti, forti e unità militari, espandendo cosi le già grandi opzioni delle serie precedenti. La vita di quel periodo verrà resa ancora più reale dai 780 Ufficiali e dai molti personaggi di supporto che incontrerete durante l’avventura.

- I giocatori dovranno dar prova di grande abilità gestendo sia gli aspetti militari che politici del loro Regno per poter cosi unificare la Cina sotto una unica bandiera. Affari interni, diplomazia e consigli di guerra saranno condotti in una mappa interamente in 3D con otto enormi scenari da gestire per vincere il gioco e la guerra.

- Per controllare ogni campagna militare, il gioco avrà n sistema a turni che permetterà di pianificare i movimenti delle unità senza problemi del fattore tempo e poi eseguirli tutti assieme quando sarete pronti.

Data di uscita
12 Settembre 2008
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Koei
Pubblicato:
Koei
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (1)

1.0

Il tuo voto

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI