Romance of the Three Kingdoms XIII ps4

Romance of the Three Kingdoms XIII per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Romance of the Three Kingdoms XIII è il nuovo capitolo nella lunga serie di strategici a turni ad ambientazione storica orientale.

Nel gioco siamo chiamati ad interpretare un comandante, ma ci saranno anche altri comandanti caratterizzati da diverse abilità e personalità, con la storia che si svolge in maniera differente in base alle alleanze o rivalità che sviluppiamo con questi. Oltre ai combattimento sul campo di battaglia standard, il tredicesimo capitolo presenta anche battaglie navali e assedi, oltre a vari stratagemmi come incendi e altro.

L'intero territorio cinese è rappresentato su una singola mappa in 3D navigabile, con la possibilità di zoomare dentro e fuori le singole ambientazioni.

Data di uscita
8 Luglio 2016
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Koei
Pubblicato:
Koei Tecmo
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Jap (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.8

Lettori (1)

4.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Alla conquista della Cina!

Quella di Romance of the Three Kingdoms è una serie estremamente particolare: prende le sue mosse dal periodo storico dei Tre Regni, quando, attorno alla fine del secondo secolo dopo Cristo, la dinastia imperiale cinese degli Han, dopo secoli gloriosi di dominio illuminato, afflitta da debolezza e corruzione si prepara alla caduta lasciando un enorme vuoto di potere e permettendo a numerosi potentati di emergere. Tra questi, per l'appunto ...

Leggi la recensione completa di Romance of the Three Kingdoms XIII per PlayStation 4

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI