Rome: Total War - Barbarian Invasion ipad

Rome: Total War - Barbarian Invasion per iPad
Piattaforme:
PC  IPAD 

Rome: Total War - Barbarian Invasion: È l'anno 363 d.C., e un'ondata inarrestabile di invasori barbari si sta ammassando ai confini di un Impero Romano diviso. Prendi il comando dei barbari e demolisci il più potente impero dell'antichità, oppure guida le legioni romane e cambia per sempre il corso della storia.
"Barbarian Invasion" è la nuova espansione del gioco strategico per PC "Rome: Total War", un successo venduto in milioni di copie. Ambientato 200 anni dopo la campagna principale di "Rome: Total War", "Barbarian Invasion" presenta una mappa completamente ridisegnata per riflettere i due secoli di cambiamenti storici nell'Impero Romano.
Dieci nuove fazioni giocabili si aggiungono alla mischia: nuovi edifici, unità e tecnologie da sfruttare. Le minacce per Roma sono grandi e diversificate: dagli elefanti da combattimento Sassanidi ai letali lanciatori d'ascia franchi, fino ai feroci cavalieri Unni.
L'epica guerra che deciderà il destino del più grande impero del mondo è ora sotto il tuo controllo!

Caratteristiche:

• Mappa ridisegnata per riflettere 200 anni di cambiamenti storici.
• Tecniche di gioco aggiornate: orde, fedeltà dei personaggi e guerre civili romane. I barbari possono anche trasferirsi in una nuova patria, dopo aver perso l'ultimo insediamento, effettuando una migrazione di massa.
• Dieci nuove fazioni giocabili con un albero della tecnologia esteso ai barbari. Oltre 100 nuove unità, nuovi edifici, personaggi di supporto, vizi e virtù, ordini militari, reliquie, nuovi uffici di stato e molto altro ancora.
• Battaglie notturne: tanta atmosfera ed effetti di combattimento si accompagnano a nuove sfide tattiche.
• Intelligenza artificiale e tattiche di combattimento originali: le fazioni hanno diversi stili di combattimento. Usa i muri di scudi contro l'elite dei barbari, confondi la cavalleria con la difesa a riccio basata sulle lance, aggira e sorprendi i difensori sui ponti con unità anfibie, e molto altro ancora...

Data di uscita
Marzo 2017
Sviluppato:
Creative Assembly
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Apple
Giocatori
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
CD-ROM
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su App Store

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI