Soldier of Fortune: PayBack ps3

Soldier of Fortune: PayBack per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  X360  PS3 

Soldier of Fortune Payback è il terzo, atteso episodio della saga di Soldier of Fortune. La serie racconta le vicende dell'organizzazione conosciuta come The Shop dove i giocatori interpreteranno il ruolo di un mercenario. Si vivranno le emozioni ed i pericoli di essere un mercenario che si fa strada in combattimenti pericolosissimi nelle zone più a rischio nell'intero pianeta: dal Medio Oriente all'Africa, Asia e Europa dell'Est.

Usando ogni mezzo necessario, i giocatori dovranno sventare un piano complesso e sconfiggere una organizzazione estremista determinata a scatenare un conflitto mondiale su larga scale. Il fallimento non è un'opzione permessa.


- Nato per sfruttare al massimo la potenza delle console next generation - Un sistema grafico incredibilmente realistico per una accurata riproduzione dei colpi inferti e subiti e dei danni provocati. I nemici non solo reagiranno in base a dove verranno colpiti ma anche in dipendenza della potenza dell'arma con cui sono stati colpiti.

- Una delle più devastanti collezzioni di armi mai proposta - Oltre 30 tra le più cattive armi che includono mitragliatori, fucili d'assalto, fucili di precisione, proiettili esplosivi e prototipi futuristici

- Le zone di guerra più "calde" al mondo - Il giocatore verrà proiettato in situazioni perfettamente realistiche nelle aree realmente esistenti più pericolose e a rischio. Sopravvivere ad un'imboscata e salvare un diplomatico, penetrare all'interno di una organizzazione terroristica, impegnarsi in una missione cerca e distruggi e tanto altro ancora.

- Nemici dietro ogni angolo - Situazioni ad alta intensità di combattimento dove si dovrà abbattere 15 tipi diversi di nemico inclusi terroristi, mafiosi, reazionari, soldati nemici e tanti altri ancora.

- Modalità multigiocatore - Prova le tue modalità preferite in singolo o in squadra come death match, team death match, elimination, team elimination, capture the flag e demolition. Inoltre opzioni aggiuntive online come mappe disegnate in modo specifico per le battaglie multigiocatore e per le classificazioni.

- Una nuova storia intrigante - Quando una normale missione di scorta va per il verso sbagliato, allora la battaglia è una conseguenza non evitabile. Nei panni del mercenario Thomas Mason, si dovrà scoprire e sventare un insano piano estremista volto a gettare il mondo intero nel caos più totale.

Data di uscita
7 Marzo 2008
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Raven Software
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

5.0

Lettori (6)

5.2

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

Soldier of Fortune: Payback filmato #2

NEWS E ALTRI CONTENUTI