The Adventures of Elliot: The Millennium Tales è un gioco di ruolo d'azione in grafica HD-2D di Square Enix, realizzato dagli autori delle serie Octopath Traveler e Bravely Default.
In un continente popolato da spaventose tribù bestiali, l'unico rifugio dell'umanità è il regno di Huther, protetto da una barriera magica. Voi seguite l'avventuriero Elliot, mandato a indagare su delle rovine appena scoperte: quello che sembra un incarico semplice si trasforma presto in un'epica avventura che vi porterà a viaggiare non solo attraverso l'intero continente, ma anche tra i secoli. Al suo fianco c'è la fata Faie, pronta a offrirvi il suo supporto.
Esplorate questo continente selvaggio e aprite nuove strade per svelarne i segreti. Le battaglie si svolgono con un sistema intuitivo e gratificante, basato su azioni in tempo reale, mentre Faie vi aiuta a pianificare ogni mossa. Scoprite l'intreccio dei destini di un avventuriero e di una fata e districatevi tra le incredibili trame di un millennio di storia.