The BIGS wii

The BIGS per Nintendo Wii
Piattaforme:
PS3  WII  X360  PSP  PS2 

Il Baseball non è mai stato così divertente!

The Bigs è un videogioco sul Baseball che va al di là della simulazione per regalare un’esperienza videoludica divertente ed emozionante.

Il baseball, che sottende alla struttura principale di gioco, viene in alcune particolari situazioni stravolto: mano a mano che si va avanti in una partita si accumulano dei punti che possono essere utilizzati per i ''Colpi speciali''.
In questo modo, il giocatore abile sarà in grado di effettuare lanci o battute spettacolari: per esempio la palla potrà prendere fuoco e sfondare in mille effetti pirotecnici il tabellone del punteggio. Giocare a The Bigs con gli amici assicura grandi momenti di divertimento, grazie anche all'interattività unica di Wii.

Data di uscita
26 Ottobre 2007
Tipologia di gioco
Simulazione, Sportivo
Sviluppato:
Capcom Game Studio Vancouver
Pubblicato:
2K Games
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
PEGI
nd+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

7.0

Lettori (2)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

The Bigs - Recensione

Non è un mistero che per vendere la sua nuova console, Nintendo abbia più volte posto l'attenzione su come il rivoluzionario sistema di controllo basato su Wii-mote e Nunchuck permetta ai giocatori di effettuare in prima persona i movimenti che vengono poi rappresentati sullo schermo. Una caratteristica dalle enormi potenzialità, soprattutto nell'ambito dei giochi sportivi: non a caso Wii Sports è stato scelto per mostrare subito come funziona ...

Leggi la recensione completa di The BIGS per Nintendo Wii

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI