The House of the Dead: Overkill wii

The House of the Dead: Overkill per Nintendo Wii
Piattaforme:
WII 

The House of the Dead: Overkill vi porterà in un mondo dove ondate di terribili zombie infetti assetati del vostro sangue vi aspettano mentre voi cercherete di sopravvivere dentro alla città di Bayou e dovrete inoltre cercare di scoprire la terribile verità che ha dato origine ad House of Dead.

Questo gioco sarà un Survival Horror come non lo avete mai visto prima! Lo stile pulp-splatter è preso direttamente dal Classico gioco della SEGA con la famosa pistola laser. In questo gioco si ritorna indietro quando il famoso Agente G era ancora un pivello appena uscito dall’Accademia ed assieme alla bollente compagna Agente Washington dovranno investigare su delle strane scomparse in un piccolo villaggio della Louisiana. Non ci vorrà molto perché il sangue e gli zombie invadano Bayou City e sarà solamente la vostra abilità a determinare la riuscita della missione o la distruzione totale.

- Un Horror Pulp dove uno dei più famosi sparatutto si tinge di un look da film di serie B.

- Stile sparatutto con pistola che non mancherà di appassionare i possessori del Nintendo Wii per la storia ma soprattutto nella sfida al punteggio più alto.

- Superba modalità cooperative sul Wii, assieme ad un amico potrete giocare House of Dead come i due protagonisti per un divertimento incredibile!

- Solamente il miglior Agente al mondo potrà avere la meglio su questa orda di zombie impazzita, per aiutarvi avrete la possibilità di usare abilità speciali come la Slow-Moto per rallentare il tempo permettendovi cosi di colpire con maggior precisione i nemici e il potentissimo Evil Eye che distruggerà in un secondo tutto quello che avrete davanti allo schermo.

- Eccezionali i controlli del Wii che potrete usare sia come uno shotgun che come delle micidiali pistole per eliminare ogni ostacolo.

Data di uscita
13 Febbraio 2009
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Headstrong Games
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.0

Lettori (25)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

The House of the Dead: Overkill - Recensione

Diciamocelo: pur ispirandosi chiaramente ai più scadenti film horror delle scorse decadi, la serie The House of the Dead si è sempre presa troppo sul serio. Protagonisti improbabili che si ritrovano in situazioni al limite del paradossale, nella fattispecie combattono orde di zombie all'interno di città completamente infestate, e neanche lo straccio di una trama che possa spiegare perché succede tutto questo o quali motivi abbiano i personaggi di ...

Leggi la recensione completa di The House of the Dead: Overkill per Nintendo Wii

DA NON PERDERE

The House Of The Dead: Overkill - Videorecensione

Videorecensione

The House Of The Dead: Overkill - Videorecensione

I VIDEO

The House Of The Dead: Overkill - Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI