The Witcher pc

The Witcher per PC Windows
Piattaforme:
PC  CEL 

Un classico istantaneo, acclamato dalla critica di settore come uno dei titoli più interessanti del 2007, per un genere di gioco perfettamente in target con l'utenza PC.

In The Witcher il giocatore controlla uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni, Geralt, un maestro della spada dotato di poteri sovrumani, killer di professione interessato solo al guadagno ed insensibile a qualsiasi emozione.

Il gioco è caratterizzato da una trama avvincente, dallo sviluppo non lineare, basata sui racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski ed è completamente localizzato in italiano.

Caratteristiche:

  • Oltre 250 abilità speciali tra cui scegliere durante la personalizzazione del protagonista: attributi, abilità di combattimento e poteri magici.
  • Le scelte del giocatore consentono di affrontare le varie missioni in modi differenti e conducono a 3 differenti finali.
  • Combattimenti in tempo reale basati su differenti stili e realizzati attraverso oltre 600 differenti animazioni.

Data di uscita
24 Ottobre 2007
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
CD Projekt RED
Pubblicato:
Atari
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.0

Lettori (355)

9.0

Il tuo voto

RECENSIONE

The Witcher - Recensione

Il mercato natalizio vede ormai da anni l'anticipo dell'uscita dei giochi migliori nel periodo che va da settembre a novembre, con paradossalmente pochi titoli rilasciati nel corso del'ultimo mese dell'anno, durante il quale le software house preferiscono raccogliere i frutti delle proprie fatiche piuttosto che sparare le proprie cartucce, anticipate quindi rispetto al passato. Anche le piattaforme, indirettamente o meno, si danno battaglia per cercare di ...

Leggi la recensione completa di The Witcher per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

The Witcher - Video celebrativo per il decimo anniversario

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI