Sui resti di quello che era il superbo pianeta Astara, gli abitanti di Rockhaven , conducevano una difficoltosa ma pacifica esistenza. Fin che un giorno il Necrospettro Yabu e le sue infide orde scesero dal cielo e con terribile ferocia e spietata efficienza, schiavizzarono l’inerme popolazione, costringendoli a lavorare incessantemente nelle cave circostanti. Molti perirono sotto il peso di questo giogo, e tra questi anche il nonno dell’allora giovane Vexx, il quale riusci però a far fuggire il nipote. Nei panni di Vexx imbarcati in questa epica avventura, attraverso isole vulcaniche, templi nel deserto, città nei ghiacci e castelli giganti, per vendicarti del malvagio Yabu e salvare la tua gente. Ad aiutarti nella tua perigliosa missione avrai cone te, i leggendari Guanti da battaglia di Astani, miracolosamente recuperati dalla nave volante di Yabu e capaci di poteri straordinari.
Caratteristiche di gioco:
*18 straordinari scenari ti porteranno dal malvagio Yabu, enfatizzati da strepitose colonne sonore dagli effetti surround.
*Attraverso la progressione nel gioco Singolo potrai sbloccare la segreta modalità Multiplayer.
*Abiti, capelli e alberi rispondono dinamicamente all’ambiente circostante e attraverso un accurato sistema di mappatura, sono abilmente ricreati riflessi, luminescenze e giochi di luce.
*Ogni punto caratteristico dei vari livelli può essere visto da chiunque nel mondo in tempo reale.
*Giorno e notte si susseguono come nella vita reale, ma di notte il panorama cambia radicalmente: i nemici sono più aggressivi e l’ambiente più ostile.
*Il controllo ultrasensibile del personaggio consente al giocatore di costruire infinite combinazioni di attacchi.
*Un sistema di ripresa cinematica altamente flessibile.