40

Diablo III - La Guida Strategica Ufficiale da Multiplayer.it

Un valido compagno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2012

Dopo lunghi anni di attesa, Diablo ritorna sulla scena videoludica mondiale con il suo terzo capitolo, destinato a riconfermarsi come punto di riferimento negli action RPG su PC.

Per togliere la ruggine accumulata o poter contare su un valido strumento con il quale affrontare le insidie studiate da Blizzard, proponiamo dunque la Guida Strategica Ufficiale di Diablo III, pubblicata in Italia da Multiplayer.it Edizioni. Si tratta di un volume di 450 pagine a colori ricco di informazioni, suggerimenti, tattiche e segreti che aiutano i giocatori a vagare tra le tenebre di Tristram. Tra i contenuti possiamo trovare:

  • Tutti i dettagli sulla creazione e la personalizzazione delle cinque potenti classi di eroi
  • Tattiche avanzate per sopravvivere nei mondi generati casualmente, arricchiti da eventi predeterminati
  • Strategie per sconfiggere l'enorme varietà di creature dell'inferno
  • Suggerimenti degli esperti per trionfare nelle partite multigiocatore su Battle.net in modalità cooperativa o competitiva

Diablo III - La Guida Strategica Ufficiale sarà disponibile dal 15 maggio 2012 - ovvero il day one del gioco - in libreria e nei negozi convenzionati a 24,99 euro, mentre dal 10 maggio sarà già presente al Salone del Libro di Torino, presso lo stand di Multplayer.it Edizioni (PAD 2, K152).

Diablo III - La Guida Strategica Ufficiale da Multiplayer.it


Diablo III - La Guida Strategica Ufficiale da Multiplayer.it