5

Un concorso "creativo" su Tales of Graces da parte di Namco Bandai e Insert Coin

Disegnate una maglietta basata su Tales Of

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2012

Namco Bandai Games e la compagnia Insert Coin Clothing, specializzata in abbigliamento a tema videoludico, hanno organizzato un particolare concorso creativo basato sulla serie Tales of, in particolare il capitolo Tales of Graces f.

Si tratta di creare una propria t-shirt ispirata alla serie, prendendo spunto da un capitolo qualsiasi, e disegnare la decorazione da applicare sopra il capo d'abbigliamento. Il vincitore avrà l'opportunità di vedere la propria T-shirt prodotta in una quantità limitata di 200 pezzi (non destinati alla vendita, secondo quanto riportato), e riceverà 10 T-shirt e una versione delle cuffie Astro Gaming A30 personalizzata per Tales of Graces f.

Il concorso durerà dal 16 luglio al 13 agosto e durante questo periodo, i fan potranno inviare le proprie creazioni attraverso la pagina Facebook della serie Tales of. Al termine del concorso, Hideo Baba, il produttore della serie, sceglierà le 5 migliori creazioni, tra cui i fan potranno eleggere la vincitrice finale, votandola su Facebook.

Il vincitore sarà annunciato il 31 agosto 2012, in occasione del lancio di Tales of Graces f. Inoltre, i fan più fortunati potranno vincere le T-shirt restanti attraverso una serie di futuri concorsi che saranno organizzati per la community.

Link: pagina Facebook di Tales of a cui inviare le creazioni
Link: Informazioni sul progetto (in PDF)