0

SimCity Social si mette in movimento per le olimpiadi

I Campionati di SimCity Social!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2012

Lo spirito sportivo delle Olimpiadi di Londra, ormai alle porte, infonde anche SimCity Social di una nuova ondata sportiva.

La versione per social network del celebre simulatore-gestionale urbano di Electronic Arts si arricchisce infatti in questi giorni di nuove opzioni di gioco e strutture, tutte a tema sportivo. I giocatori sono chiamati a prendere parte ai Campionati di SimCity Social, che portano i vari giocatori-sindaci a sfidarsi sul livello di allenamento e capacità fisica raggiunta dagli abitanti della propria città attraverso il corretto posizionamento ed utilizzo di impianti sportivi, strutture ginniche e allenamenti.

Prima dell'inizio dei giochi ufficiali, come sindaco, dovrai aiutare la tua città a rimettersi in forma. Potrai allenarti in tutte le locations come i campetti da basket e gli stadi. In più, oltre alle normali costruzioni presenti nel gioco, potrai costruire nuove strutture sportive. Raccogli più oggetti della collezione sportiva che puoi, come spirito di squadra, resistenza, abilità, velocità o forza. Questi collezionabili ti avvicineranno sempre più alla medaglia d'oro!