18

Sleeping Dogs - Video "dietro le quinte" con Georges St-Pierre

GSP, se lo conosci gli vuoi bene

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2012

Square Enix ha rilasciato un nuovo video per Sleeping Dogs, un "dietro le quinte", anche questo incentrato su Georges St-Pierre, figura evidentemente piuttosto imponente, per non dire ingombrante, all'interno della produzione del titolo action a mondo aperto da parte di United Front Games.

Nel video riportato sotto, "GSP", campione UFC di pesi welter e super-esperto di arti marziali, fa visita agli studi del team di sviluppo, che sono ovviamente ben contenti di accoglierlo, d'altra parte è sempre meglio accogliere con affabilità un campione UFC. Il personaggio in questione ha aiutato il team come consulente esperto di arti marziali, fornendo guida e aiuti, oltre che il proprio corpo per il motion capture, per quanto riguarda il sistema di combattimento inserito nel gioco.

"Avere un ragazzo che incarna quello che sono le arti marziali miste oggi e che entra e ci aiuta a modificare il nostro combattimento è stato di grande aiuto per portare il gioco ad un altro livello" ha commentato Jeff O'Connell, Senior Producer.