10

Warface arriva in occidente

Attraverso la piattaforma Trion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2012

Dopo l'ottima risposta di pubblico in Russia e nei mercati orientali, Crytek e Trion Worlds hanno deciso di portare Warface anche in occidente.

Si tratta di uno sparatutto in soggettiva online free-to-play sviluppato da Crytek Kiev che conta già due milioni di utenti registrati in Russia, vincitore peraltro dei premi Best Game e Best Graphics al Russian KRI Awards. L'ambientazione bellica futuristica risulta alquanto spettacolare dall'utilizzo del motore proprietario CryEngine 3. Warface verrà distribuito in Nord America, Europa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda, attraverso GFACE, basato sulla piattaforma Trion.

Warface è un vasto universo online, ambientato in un prossimo futuro. Il gioco offre un'esperienza cinematografica con immagini di prossima generazione, AI e la fisica di Crytek sono basate sul motore grafico proprietario CryENGINE® 3. Warface offre ai giocatori un universo esteso PVE costantemente aggiornato (giocatore contro ambiente) ricco di drammatiche missioni multiplayer co-op, una serie completa di PVP basati su classi (giocatore contro giocatore) e sarà free-to-play e disponibile per PC via Crytek sulla piattaforma sociale GFACE.