0

Gamescom 2012 - La videoanteprima di Disney Epic Mickey 2

Quattro salti e qualche pennellata in compagnia di Topolino e Andrea Palmisano, che ha provato alla Gamescom 2012 la nuova avventura di Topolino sviluppata da Warren Spector.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2012

Disney Interactive era ovviamente presente con le nuove avventure di Topolino alla Gamescom 2012, tra le varie versioni per console e PC e quella per Nintendo 3DS.

In questo caso, presentiamo qua sotto la videoanteprima registrata nel corso della fiera di Colonia su Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald, in sviluppo presso Junction Point per Wii, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco riprende la meccanica particolare del primo capitolo, caratterizzata da un mix tra enigmi e azione, con l'utilizzo del pennello magico in grado di interagire con le ambientazioni e i nemici, e ne espande lo scenario, introducendo la fondamentale figura del compagno di avventure.

Topolino sarà affiancato da Oswald per le lande di Wasteland, consentendo per la prima volta anche il multiplayer cooperativo. Nel video, alcuni livelli giocati su PlayStation 3 con l'ausilio di PlayStation Move.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla GamesCom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.