87

Rivelata la modalità zombie di Black Ops II con un trailer

Sarà una campagna a parte

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2012

Quest'anno Treyarch ha deciso di fare le cose in grande con la modalità zombi, che non sarà più legata alla campagna principale e al multiplayer di Call of Duty: Black Ops II, ma sarà una campagna a parte, praticamente un gioco nel gioco.

Ambientata nel cuore dell'America, vedrà dei civili vedersela con orde di famelici zombie. Dal trailer di annuncio, che riportiamo qui sotto, pare che ci sarà anche una mappa del mondo di gioco, ma non è chiarissimo che funzione abbia.

La campagna si chiamerà Tranzit e si svilupperà in un grosso open world. I giocatori viaggeranno tra le varie zone su degli autobus corazzati.

La nuova campagna prevede anche scontri umani vs. umani vs. zombi, con fino a otto giocatori che si uccidono e uccidono i non uccisi uccidendo tutto ciò che deve essere ucciso (ok, basta con le droghe pesanti). In realtà sarà una modalità chiamata Grief in cui si combinerà il multiplayer competitivo con il massacro degli zombi. Vincerà la squadra sopravvissuta.

Vi ricordiamo che Black Ops II uscira su Xbox 360, PS3 e PC il 13 Novembre. La versione Wii U arriverà insieme alla nuova console.