24

Beyond: Two Souls - Cage vorrebbe non parlarne fino al lancio

Sarebbe meglio se fosse tutta una sorpresa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2012

David Cage, capo di Quaantic Dream e autore del nuovo Beyond: Two Souls, ha rivelato al blog ufficiale europeo di PlayStation che preferirebbe non dover parlare del nuovo gioco fino al lancio.

"Penso che sarebbe meglio non avere nessuna preparazione per Beyond", ha affermato Cage, "si dovrebbe entrare nel gioco sapendo il meno possibile in proposito. Come capita anche a molti altri autori di videogiochi, vorrei non dover dire o mostrare nulla e metterci sopra una copertina completamente nera in modo che i giocatori vi arrivino con la mente completamente libera, senza nessuna informazione raccolta dai trailer".

Tuttavia, il game designer si rende conto che una cosa del genere ovviamente non è possibile, sfortunatamente. Tuttavia, per tutti coloro che si fidano di Quantic Dream e che hanno amato Heavy Rain, ha detto, "vi sorprenderemo, vi daremo qualcosa da attendere". E poi: "penso che sarà una vera esperienza", d'altra parte è un gioco che a quanto pare sorprende di giorno in giorno gli stessi sviluppatori e che sperano abbia lo stesso effetto anche sui giocatori.

Link: PlayStation blog