1

Rise of the Guardians: Le 5 Leggende - Il Videogioco disponibile da oggi nei negozi

E al cinema

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2012

Sviluppato da Torus Games, prodotto da D3 Publisher e distribuito in Italia da Namco Bandai, Rise of the Guardians: Le 5 Leggende - Il Videogioco è disponibile da oggi nei negozi. Tratto dall'omonimo film d'animazione targato DreamWorks, il gioco arriverà anche su Wii U a dicembre. Riportiamo il comunicato ufficiale.

D3Publisher, un importante produttore e distributore di software d'intrattenimento, annuncia che Le 5 leggende: il videogioco, un titolo ispirato all'omonimo film di animazione 3D di DreamWorks Animation, da oggi è disponibile per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3. Le 5 leggende: il videogioco sarà disponibile anche per Nintendo Wii U nel mese di dicembre. Mentre dal 29 novembre, il film Le 5 leggende uscirà in 3D nelle principali sale cinematografiche.

Salva le speranze, i desideri e l'immaginazione dei bambini in questa incantevole avventura multigiocatore adatta a tutta la famiglia, dove un massimo di quattro giocatori potrà partecipare o lasciare la partita in qualsiasi momento (sulle console casalinghe). Potrai impersonare uno dei leggendari guardiani, tra cui Nord (Babbo Natale), Dentolina (la fatina del dentino), Calmoniglio (il Coniglietto pasquale), Sandman (il Guardiano dei sogni) e Jack Frost. Ogni personaggio avrà un proprio set di abilità personalizzabili e potenziabili, tra cui forza, velocità, concentrazione, fiducia, difesa ed energia, per affrontare lo spirito malvagio "Pitch" (l'Uomo nero) e i suoi terribili incubi.

I Guardiani potranno sfruttare molti altri incantevoli poteri, tra "Snow Fight" di Jack Frost, in grado di travolgere i suoi avversari con una violenta raffica di palle di neve, la "Tooth Chain" di Dentolina, una vera e propria frusta formata dalle sue mini fatine dei denti, oppure l'attacco "Rotten Eggs" di Calmoniglio, una serie di uova davvero esplosive e pericolose. Ma potrai aiutare i Guardiani a proteggere le speranze, i desideri e l'immaginazione dei bambini di tutto il mondo, anche sfoderando una serie di attacchi di squadra davvero epici!