4

MechWarrior Online - Aggiornato con nuovi contenuti

Tre nuovi mech, una mappa e una nuova modalità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2012

Nuovi contenuti sono stati aggiunti da Piranha Bytes a MechWarrior Online attraverso un aggiornamento online al simulatore di mech.

Si tratta di una nuova modalità, tre nuovi mech e una vasta serie di aggiunte tra armi ed equipaggiamenti. L'aggiunta principale è costituita dunque dal Conquest Mode, che propone una mappa caratterizzata da 5 punti d'interesse che devono essere conquistati e tenuti sotto controllo per la maggiore quantità di tempo possibile, ottenendo punti in maniera proporzionale alla durata di tale controllo. Il sistema di punteggio e progressione è stato peraltro riaggiustato con un nuovo bilanciamento.

I tre nuovi mech sono due "Hero Mech", chiamati Twin Dragons e adattati uno al combattimento a corto raggio e uno a distanza. Si tratta del Dragon DRG-FLAME, armato di medium laser, AC/2, LRM-5 e ER Large laser e del Dragon DRG-FANG con due medium laser, un SRM 6 e un AC/10. Altro mech nuovo è lo Stalker, un mezzo d'assalto che può essere armato con 5 tipologie diverse di varianti. Aggiunta anche una nuova mappa, la River City Night, mentre nuovi elementi per il cockpit sono ora disponibili a tema "anno nuovo" come 3050 Balloons, 3050 Banner, Ice Bucket, Classy Mech, Holo Year, Champagne, Hat.

Fonte: mwomercs.com