6

New Super Mario Bros. 2 - Il club degli utenti "milionari"

Riconoscimenti speciali da parte di Nintendo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2013

Nintendo ha deciso di stabilire un riconoscimento pubblico per i videogiocatori impegnati nella "corsa all'oro" di New Super Mario Bros. 2.

Coloro che superano il milione di monete raccolte all'interno del gioco potranno infatti accedere ad una speciale "lista dei milionari" che Nintendo pubblicherà sul sito ufficiale di New Super Mario Bros. 2. Per coloro che riescono ad arrivare poi a 9.999.999 monete è previsto un riconoscimento ancora più "luccicante" ed esclusivo, anche se i dettagli su questo fronte ancora non sono noti.

Ecco cosa è necessario fare per accedere ai riconoscimenti:

  • Inviare una foto del menu iniziale del gioco all'indirizzo info@nintendo.it nella quale si legga chiaramente il numero totale di monete che raccolte
  • Specificare nella stesso email quale Username vogliamo che appaia nella classifica che sarà pubblicata online e nell'attestato che verrà inviato

Il caricamento del nome del sito può richiedere fino a 7 giorni lavorativi e la classifica seguirà un ordine cronologico. E' possibile inviare la richiesta fino al 28 febbraio 2013.