67

Halo 5 - 343 Industries migliorerà ancora con il prossimo capitolo

E guarda alla next gen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2013

Nonostante Halo 4 sia uscito da relativamente poco e si sia già rivelato il capitolo più venduto nel minor arco di tempo per l'intera serie, 343 Industries è già proiettata al futuro e ovviamente ad Halo 5.

Il responsabile del brand, Frank O'Connor, ha affermato che il quarto capitolo ha ottenuto molti riconoscimenti e ha rappresentato innovazioni in diversi ambiti, dal motore grafico alla narrazione fino al marketing stesso, ma c'è ancora spazio per migliorare. "Sappiamo che abbiamo ancora molto da fare e molto da imparare, ma sappiamo anche che adesso abbiamo la capacità, il lavoro di squadra, la tecnologia e l'esperienza per riuscire a fare ancora meglio la prossima volta", ha affermato O'Connor su Halo Waypoint.

Ci sono anche molte cose che non sono potute rientrare nel capitolo appena uscito e che probabilmente verranno proposte nel prossimo. L'uomo 343 peraltro non lo dice chiaramente, ma da quanto riferito sembra anche puntare alla next gen, con la possibilità che Halo 5 arrivi sulla prossima Xbox.

Fonte: OXM