0

Resident Evil: Revelations - Confermato su Xbox 360, PS3, PC e Wii U

Arriva il 24 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2013

Come le voci di corridoio avevano anticipato già qualche giorno fa, Capcom conferma oggi l'arrivo di Resident Evil: Revelations anche su Xbox 360, PS3, PC e Wii U.

Il gioco sarà sostanzialmente quello uscito su Nintendo 3DS, ma con grafica aggiornata in alta definizione, effetti di luce migliorati e una "esperienza acustica coinvolgente". Come contenuti nuovi, ci sarà una nuova tipologia di nemico, un livello di difficoltà aggiuntivo e miglioramenti alla modalità Raid con nuove armi, skill set e la possibilità di utilizzare altri personaggi.

Il Raid Mode, presente anche nella versione Nintendo 3DS, è una modalità multiplayer cooperativa o single player che si presenta come una sorta di "orda", nella quale ci troviamo ad affrontare ondate progressive di nemici. Dunque Resident Evil: Revelations arriverà su Xbox 360, PS3, PC e Wii U il 24 maggio in Europa e il 21 maggio in nord America, sia in versione retail che digitale, quest'ultima versione al prezzo di 49,99 euro su PlayStation 3 e 39,99 euro su PC. I prezzi delle versioni digitali su Xbox 360 e Wii U verranno annunciati in seguito.