0

Apple rilascia un nuovo modello di iPad da 128 GB

Ancora più spazio, e più euro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2013

Apple ha annunciato oggi un nuovo formato di iPad con maggiore spazio di archiviazione rispetto a quanto presentato finora: il nuovo iPad in questione godrà di ben 128 GB di spazio.

Si tratta del modello con display Retina da 9,7 pollici, ovvero la quarta generazione di iPad, che si arricchisce del formato 128 GB, sia Wi-Fi che Cellular. Le nuove versioni saranno disponibili a partire da martedì 5 febbraio, in nero o bianco, a un prezzo suggerito di €799 per il modello iPad Wi-Fi e di €929 per il modello iPad Wi-Fi + Cellular.

"Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. "Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l'iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l'iPad per ogni esigenza professionale e personale".