GRID 2 - I bonus per i preordini 0

Veicoli esclusivi, tracciati, bonus di vario tipo e sconti sui contenuti aggiuntivi

NOTIZIA di Mattia Armani —   14/02/2013

Namco Bandai ha rivelato i bonus legati ai preordini di GRID 2, il nuovo titolo di guida targato Codemasters che sarà disponibile in Italia a partire dal 30 maggio.

Chi prenoterà il titolo potrà scegliere una tra le quattro offerte, descritte poco più sotto, che sono tutte legate a un veicolo specifico accompagnato da svariati tipi di bonus. In calce alla notizia riproponiamo il recente teaser trailer e qualche nuova immagine.


McLaren Racing Pack - Ottieni la McLaren MP4-12C GT3 Special Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel leggendario circuito di Brands Hatch.

Head Start Pack - Ottieni l'esclusiva Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, e ricevi una serie di sconti per l'acquisto di vetture ed elaborazioni in modalità multigiocatore, oltre a un bonus RaceNet esclusivo.

Indycar Racing Pack - Ottieni la Dallara IndyCar e le livree della Indy500 Pace Car per la Chevrolet Camaro SS e la Corvette Z06 Centennial Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel celebre ovale dell'Indianapolis Motor Speedway.

GTR Racing Pack - Ottieni l'esclusiva Nissan GT-R SpecV in configurazione stradale da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l'esperienza di gioco con il circuito di Yas Marina di giorno.