93

Destiny - Ecco il video di presentazione del nuovo gioco Bungie

Il destino di Bungie e Activision Blizzard

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2013

Come promesso, è oggi il gran giorno della rivelazione di Destiny, il nuovo maxi-progetto in sviluppo presso Bungie, in collaborazione con Activision Blizzard.

Tutti i dettagli resi pubblici sul gioco possono essere letti nell'estesa anteprima di Umberto Moioli pubblicata in questi minuti su Multiplayer.it, mentre qua sotto potete vedere il primo documentario video su questo enorme e visionario progetto Bungie, destinato a diventare una sorta di saga fantascientifica. Destiny è, essenzialmente, un FPS con caratteristiche MMO, impostato sul multiplayer online, ambientato in un mondo del futuro in cui gli abitanti della Terra sono costretti a vivere ritirati all'interno di un'enorme Torre sovrastata dal misterioso Viaggiatore, una gigantesca sfera che sovrasta l'ultimo avamposto dell'umanità.

Dopo l'età dell'oro, che ha portato gli umani a conquistare pianeti e avvalersi di tecnologie sempre più avanzata, catastrofi e guerre hanno costretto l'umanità all'interno della Torre, con i soli Guardiani a spingersi al di fuori dei suoi confini per esplorare i territori e i pianeti circostanti. Destiny consentirà di interpretare il ruolo dei Guardiani, prendendo parte a missioni di ricognizione e battaglie in ambientazioni e situazioni estremamente diversificate.

Link: Destiny - Anteprima su Multiplayer.it