52

PlayStation 4 sarà giocabile all'E3 2013

Con un sacco di nuovi contenuti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/02/2013

Il CEO di Sony Computer Entertainment of America, Jack Tretton, ha confermato a Businessweek che PlayStation 4 sarà presente all'E3 2013 con titoli giocabili.

A quanto pare, ci saranno varie altre cose in mostra riguardanti la nuova console, di cui si scopriranno nuovi aspetti e verranno illustrati molti contenuti. "Le persone avranno la possibilità di giocarci", ha affermato Tretton, "che è poi la cosa principale, non proveremo a venderla domani, ci sarà un avvicinamento per gradi con vari aspetti che verranno svelati progressivamente. L'evento più grande della nostra industria, l'E3, è in arrivo a giugno e ci saranno molti contenuti giocabili sullo showfloor per quel periodo".

A quanto pare, ci sarà anche modo di provare PlayStation 4 anche al di fuori di questi grandi eventi, prima dell'uscita nei negozi, probabilmente con iniziative più capillari, dislocate sui vari territori: "gli utenti avranno l'opportunità di provarla prima che esca sul mercato", ha affermato Tretton, "conosciamo i nostri utenti e metteremo il nostro prodotto nelle loro mani".

Fonte: BusinessWeek