23

Tomb Raider - In arrivo Guida Strategica e Artbook

Segreti, dettagli e immagini

NOTIZIA di Mattia Armani   —   27/02/2013

La Guida Strategica di Tomb Raider, realizzata da BradyGames e pubblicata in Italia da Multiplayer.it Edizioni, include tutti i dettagli necessari per sviscerare l'intera esperienza e un codice per sbloccare il personaggio Scavenger Executioner nel multiplayer del titolo.

La guida, che sarà disponibile dal 5 marzo per 19,90 euro, è arricchita da mappe dettagliate che evidenziano ogni luogo importante e non fa mancare al giocatore tattiche per il multiplayer e consigli sui loadout da utilizzare. A questo si aggiunge l'applicazione Interactive Mapp App che sarà disponibile, al lancio del titolo, su App Store e Google Play. Il software mobile, che costerà 2,99 euro, registrerà i progressi del giocatore e rivelerà dove trovare documenti, dispositivi gps, reliquie, challeng tomb e altri segreti.

Il 13 marzo, inoltre, Multiplayer.it Edizioni pubblicherà The Art of Survival ovvero una raccolta di sketch, render e disegni dedicati alla nuova Lara e alle locazioni del titolo. Il volume include anche interviste al direttore creativo, ai disegnatori e a tutti gli sviluppatori che si sono cimentati con il comparto grafico del nuovo Tomb Raider. L'artbook sfoggia ben 272 pagine e costerà 29,90 euro.

Tomb Raider - In arrivo Guida Strategica e Artbook