2

Multiplayer.it Edizioni al Cartoomics con Star Wars: La Regola dei Due

Il secondo volume della saga di Darth Bane

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2013

Multiplayer.it Edizioni è presente da oggi al Cartoomics, presso lo stand dell'Associazione Culturale Galaxy (Area Fantascienza, stand C13, padiglione 8), con tutta la linea editoriale dei romanzi di Star Wars, promozioni e omaggi fino a domenica 17 marzo.

Tra le novità più attese per i tanti lettori che stanno mostrando un rinnovato interesse per la letteratura legata a Guerre Stellari, c'è senz'altro il secondo volume della trilogia di Darth Bane, bestseller fantascienza del New York Times, scritto dal bravo Drew Karpyshyn: "La Regola dei Due". Il romanzo è stato pubblicato in America nel 2007 riscuotendo grandi consensi tra gli appassionati.

Perché i Sith sono sempre solo due? DARTH BANE ha stabilito la sua regola e pare che Zannah, la giovane apprendista appena trovata, abbia uno speciale legame con il lato oscuro.

Una anteprima è già scaricabile sul sito ufficiale della casa editrice. Il romanzo, tradotto da Christian La Via con la supervisione di Gian Paolo Gasperi, è composto da 312 pagine ed è già in libreria al prezzo di copertina di 15 Euro.