26

La versione Wii U di Deus Ex: Human Revolution confermata ufficialmente

Sarà un Director's Cut

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2013

Dopo i rumor e gli avvistamenti dei giorni scorsi, arriva la conferma ufficiale da Eidos Montreal e Square Enix: Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut uscirà a breve, in esclusiva su Wii U.

Questo titolo è stato progettato per sfruttare al massimo le caratteristiche uniche del GamePad Wii U includendo un sistema di hacking via touch-screen, map editing interattivo, sistema di cecchinaggio potenziato e molte altre features peculiari. Il gioco disporrà di completa integrazione col Miiverse ed accesso alle guide in-game e diari degli sviluppatori.

Inoltre il capitolo Missing Link e la missione Tong's Rescue (usciti in versione DLC nelle versioni precedenti) sono stati inclusi in maniera perfetta nella trama di Director's Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA migliorata e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.

La versione Wii U di Deus Ex: Human Revolution confermata ufficialmente