Dishonored - Il Pugnale di Dunwall disponibile su Xbox Live e Steam 9

Nuovi scorci di Dunwall

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2013

Bethesda comunica che è da oggi disponibile Il Pugnale di Dunwall, nuova espansione di Dishonored, su Xbox Live e Steam, da domani anche su PlayStation Network.

L'espansione costa 800 Microsoft Points o 9,99 euro e la versione Xbox 360 può essere scaricata seguendo il link riportato in fondo. Si tratta di una nuova aggiunta in termini di gameplay all'ottimo FPS stealth di Arkane.

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l'Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L'Esterno ti rivela la chiave per l'espiazione... Ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d'umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.

Link: Dishonored - Il Pugnale di Dunwall su Xbox Live