7

Gears of War: Judgment - Dettagli sul Call to Arms Map Pack

Tre mappe e una modalità nuova

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2013

Come è già stato annunciato in precedenza, il nuovo pacchetto di mappe per Gears of War: Judgment, ovvero il "Call to Arms Map Pack" sarà disponibile dal 23 aprile per i possessori del Season Pass e dal 30 aprile per tutti.

Il pacchetto introduce tre nuove mappe, la modalità multiplayer "Master at Arms" e 10 nuovi obiettivi sbloccabili per 250 punti extra, oltre a 6 nuove armature e skin per le armi. Ecco i dettagli sulle mappe:

Terminal - Una stazione dei treni distrutta dall'attacco a sorpresa delle Locuste che ha colto impreparata Halvo Bay. Mentre i COG cercano di far evacuare i civili, la battaglia con le Locuste imperversa tra le strade.

Blood Drive - L'ospedale Halvo Memorial è stato attaccato duramente dalle Locuste e trasformato in un teatro di battaglia, proprio durante una grande manifestazione di solidarietà con raccolta del sangue organizzata dalla popolazione in sostengo dei COG.

Boneyard - Il cimitero è trasformato in una sorta di enorme ossario e tombe senza nomi si accumulano a Sera, con l'enorme quantità di caduti che si registrano nella guerra contro le Locuste. Anche questo, in ogni caso, diventa un campo di battaglia ben presto.

La modalità "Master at Arms" è invece gratuita per tutti e richiede il raggiungimento di una uccisione per ognuna delle 20 diverse armi messe a disposizione.