16

Gears of War: Judgment - Call to Arms Map Pack disponibile

Tre mappe e una nuova modalità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2013

E' disponibile da oggi, su Xbox Live Marketplace, il pacchetto di mappe aggiuntivo Call to Arms per Gears of War: Judgment.

Seguendo il link riportato in fondo alla news è possibile effettuare l'acquisto e programmare il download: il pacchetto costa 1000 Microsoft Points e richiede 205 MB di spazio libero su hard disk. Al suo interno, troviamo tre nuove mappe a una modalità aggiuntiva, oltre a 10 nuovi obiettivi sbloccabili per 250 punti extra, 6 nuove armature e skin per le armi.

Ecco, nel dettaglio, la descrizione dei contenuti di Call to Arms in termini di mappe e modalità.

Terminal - Una stazione dei treni distrutta dall'attacco a sorpresa delle Locuste che ha colto impreparata Halvo Bay. Mentre i COG cercano di far evacuare i civili, la battaglia con le Locuste imperversa tra le strade.

Blood Drive - L'ospedale Halvo Memorial è stato attaccato duramente dalle Locuste e trasformato in un teatro di battaglia, proprio durante una grande manifestazione di solidarietà con raccolta del sangue organizzata dalla popolazione in sostengo dei COG.

Boneyard - Il cimitero è trasformato in una sorta di enorme ossario e tombe senza nomi si accumulano a Sera, con l'enorme quantità di caduti che si registrano nella guerra contro le Locuste. Anche questo, in ogni caso, diventa un campo di battaglia ben presto.

La modalità "Master at Arms" è invece gratuita per tutti e richiede il raggiungimento di una uccisione per ognuna delle 20 diverse armi messe a disposizione.

Link: Gears of War: Judgment - Call to Arms su Xbox Live