17

[aggiornata] Team Ninja svela la sorpresa e annuncia Dead or Alive 5 Ultimate

Non si trattava di un semplice DLC, dunque

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/05/2013

Come ricorderete, giorni fa abbiamo riportato la notizia secondo cui Team Ninja era al lavoro su di un misterioso progetto legato a Dead or Alive 5, ipotizzando potesse trattarsi di una nuova edizione del gioco o semplicemente di un DLC che includesse il personaggio di Momiji.

Ebbene, è la prima teoria a essersi rivelata fondata: sull'ultimo numero di Famitsu, il team ha annunciato l'uscita di Dead or Alive 5 Ultimate per PlayStation 3 e Xbox 360. Oltre alla già citata Momiji, è praticamente certo che l'edizione includerà tutti i DLC finora rilasciati e forse anche qualcos'altro. Vi aggiorneremo non appena verrà rilasciato qualche dettaglio in più.

Aggiornamento
A quanto pare Dead or Alive 5 Ultimate riproporrà i contenuti di Dead or Alive 5 Plus, la recente versione del gioco per PlayStation Vita, aggiungendovi un maggior numero di informazioni sulle mosse, la possibilità di personalizzare le musiche e la presenza di Momiji, nonché del nuovo scenario "Sky City Tokyo". L'uscita del gioco è prevista per l'autunno.

Fonte: VG247