2

Dragon's Prophet - Beta pubblica in partenza

Il mondo di gioco si apre il 30 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2013

Infernum annuncia oggi la prossima apertura della beta al pubblico per Dragon's Prophet, il suo MMORPG ad ambientazione fantasy.

Le porte del mondo di gioco online si apriranno dunque a tutti il 30 maggio, mentre per i membri del Founder's Club l'accesso sarà anticipato di un giorno, al 29 dello stesso mese. Arrivano inoltre nuove informazioni sui dragoni, il loro ruolo e il sistema che li gestisce nel gioco.

Ognuno degli oltre 300 dragoni dovrà essere domato tramite emozionanti mini giochi, dopodiché la creatura aiuterà e accompagnerà il giocatore in tutte le sue avventure nel vasto mondo di Auratia. Potrai cavalcare, planare, nuotare e volare con il tuo nuovo amico. Alcuni luoghi si potranno raggiungere solo in sella a un dragone volante, ma anche in battaglia sarà difficile fare a meno del suo aiuto. Ogni dragone presenta diverse abilità, attive e passive, oltre ad abilità speciali che possono essere utilizzate direttamente dal giocatore.

I dragoni sono anche di grande aiuto nella ricerca di risorse preziose: i giocatori possono assegnare al proprio dragone, mentre sono impegnati in altre missioni, il compito di ricerca in maniera autonoma. Portando a termine queste missioni o combattendo in battaglia, i dragoni possono persino essere addestrati e imparare nuove abilità da altri esemplari. Saranno i giocatori a decidere l'esatta specializzazione e a determinare come si dovrà evolvere il proprio dragone. In Auratia i giocatori potranno anche fare incontri speciali. In tutte le aree e i dungeon è possibile imbattersi in dragoni rari, dotati di abilità speciali e un aspetto fisico unico, ancora più difficili da domare.