21

Call of Duty: Ghosts - La versione Wii U compare su E3insider

In arrivo qualche annuncio all'E3?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2013

Come riportato da NintendoEnthusiast, una versione Wii U di Call of Duty: Ghosts è comparsa sul sito E3insider.com, un sito ufficiale, essendo gestito dagli organizzatori della conferenza.

Nell'elenco dei titoli presenti per l'E3 2013, a Call of Duty: Ghosts, nella sezione relative alle piattaforme si poteva leggere, fino a poco fa, anche Wii U, versione al momento non annunciata da Activision. La console Nintendo è poi scomparsa tra le piattaforme di riferimento, forse per volere di Activision o perché si è rivelata un errore, fatto sta che per un po' di tempo è rimasta visibile. Questo ovviamente basta a scatenare le voci di corridoio.

La comparsa su un sito accreditato rappresenta effettivamente una base per sospettare dell'esistenza di una versione Wii U di Call of Duty: Ghosts, che effettivamente non dovrebbe avere problemi a presentarsi sulla console Nintendo, vista la sua presenza sulle piattaforme current gen, oltre che next gen. C'è dunque un annuncio in arrivo all'E3? Staremo a vedere.

Fonte: Nintendo Enthusiast