E' disponibile la seconda parte di Kentucky Route Zero, l'interessante avventura indie sviluppata da Cardboard Computer, su Steam.
Il Secondo Atto parte con un preludio su Lulu Chamberlain, l'artista intravista nella sezione bonus Limits & Demonstrations, per poi tornare sul protagonista Conway, ancora alle prese con lo strano viaggio lungo la Route Zero insieme a Shannon e il cane. Sviluppato dal team indie Cardboard Computer, Kentucky Route Zero è un'enigmatica avventura grafica incentrata soprattutto sulla narrazione e sui dialoghi. La storia si incentra sullo strano viaggio di Conway, un corriere che lavora per una ditta di antiquariato, lungo la Kentucky Route Zero, una strada che sembra viaggiare al limite tra la realtà e il sogno.
Lungo la strada, Conway si ferma presso diverse stazioni e luoghi d'interesse, nelle quali si ritrova coinvolto in dialoghi con personaggi problematici e affascinanti o in esplorazioni di bizzarri luoghi. Il gameplay non si fonda tanto sulla risoluzione di enigmi quanto sulla narrazione stessa e sulle scelte da effettuare, in particolare nel corso dei dialoghi. La storia è suddivisa in vari atti, distribuiti ad una certa distanza l'uno dall'altro, via via che il team ne completa lo sviluppo. Un'esperienza indubbiamente affascinante e strana, che fonda il carattere videoludico dell'avventura con l'arte moderna e l'esistenzialismo.