Ride to Hell: Retribution è disponibile da oggi nei negozi, nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.
Sarà un'estate caldissima: Deep Silver sguinzaglia oggi Jake Conway e la sua sete di vendetta: il gioco di azione Ride to Hell: Retribution è disponibile in Nord America per Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, PC Windows e PlayStation 3. In Europa, il gioco sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2013. I giocatori desiderosi di conoscere le ragioni della furia di Jake dovrebbero dare un'occhiata al trailer di lancio, pubblicato anch'esso oggi, in cui vengono accennate le motivazioni della sua lotta spietata contro i brutali motociclisti della gang Devil's Hand.
Ride to Hell: Retribution racconta le gesta di un motociclista solitario, Jake Conway, un uomo con una pistola in mano o una donna tra le braccia (a volte entrambe le cose!). La sua missione è vendicarsi di una spietata gang di motociclisti chiamata The Devil's Hand, armato fino ai denti per raggiungere il suo scopo a piedi o in sella alla sua moto. L'unica legge che Jake osserva è la sua. Dai gas, picchia duro e fagli mangiare la polvere. Ride to Hell: Retribution è sviluppato da Eutechnyx.