Abbiamo riportato ieri qualche possibile caratteristica in arrivo per SimCity, o almeno in potenziale discussione, a partire da quanto riportato in un sondaggio condotto dal publisher tra gli utenti del gioco, e oggi ne riportiamo altre.
Oltre alla possibilità di espandere le città e di sfruttare una modalità di terraformazione, dalle domande del sondaggio si evince anche una possibile modalità offline per il gioco. Si tratta, a dire il vero, di una caratteristica che probabilmente molti giocatori richiedono a gran voce, visti anche i problemi che il gioco inizialmente ha dovuto affrontare per il sovraccarico dei server e anche la maggiore libertà che la possibilità di giocare offline garantirebbe a tutti.
La sua esistenza è stata, quantomeno, posta in discussione con il sondaggio in questione, dunque c'è la possibilità che la modalità offline venga almeno discussa in quel di Electronic Arts, all'interno di una modalità chiamata "Classic Mode", nella quale il giocatore si concentra su una singola città. Tra le altre novità che emergono dal sondaggio si segnala inoltre la possibilità di gestione del crimine, di impianti militari, la presenza di una monorotaia, la gestione di nuovi musei e aggiunte di carattere culturale e la possibilità di importare i Sims.
Fonte: CVG