75

Tutti i dettagli su Apocalypse, l'ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops II

Sarà disponibile dal 27 agosto in esclusiva temporale su Xbox LIVE

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2013

Non "Origins", come supponevamo ieri, bensì "Apocalypse": è questo il titolo dell'ultimo DLC realizzato da Treyarch per Call of Duty: Black Ops II. Si tratta di un pacchetto che include quattro nuove mappe per le modalità multiplayer (Pod, Frost, Takeoff, Dig) e una nuova modalità Zombie che si chiama proprio "Origins".

"Apocalypse rappresenta il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II", ha dichiarato Mark Lamia, boss dello studio. "È il perfetto culmine dei nostri sforzi e del feedback dei fan, con due mappe multiplayer completamente inedite e due reinterpretate dagli episodi passati. E poi c'è Origins, la più epica esperienza Zombie realizzata finora. Apocalypse sarà un DLC che i nostri fan non dimenticheranno mai."

La modalità Origins catapulterà i giocatori in una prima guerra mondiale alternativa, nel mezzo della Francia, dove incontreranno i quattro eroi della prima mappa Zombie (Tank, Nikolai, Takeo e Rictofen) insieme a orde di zombie che si preparano all'attacco. Nella fase finale, inoltre, le truppe malvagie verranno supportate nientemeno che da un robot gigante.

Apocalypse sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace a partire dal 27 agosto, in esclusiva temporale, al prezzo di 1200 Microsoft Point. Le altre piattaforme arriveranno in seguito, come da tradizione.

Fonte: All Games Beta

Tutti i dettagli su Apocalypse, l'ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops II