68

Sony continua a pensare ad un bundle PlayStation 4 e PlayStation Vita

Ancora nulla di stabilito, ma qualcosa si muove

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2013

Fergal Gara di Sony UK ha risposto a Official PlayStation Magazine che chiedeva della possibilità di vedere un bundle contenente PlayStation 4 e PlayStation Vita insieme.

A quanto pare, il pacchetto speciale non è ancora nei piani programmatici di Sony, ma il produttore ci sta pensando seriamente, in particolare dalla dimostrazione dell'utilizzo in connessione delle due console effettuata durante la Gamescom: "be', un paio di cose sono cambiate da allora", ha riferito Gara, "penso che chiaramente il fatto di mostrare cosa possano fare le due console combinate insieme sia stato un grosso passo avanti e la Gamescom è stato il momento chiave per questo", ha affermato.

Anche l'aumento nelle vendite di Vita registrato nell'ultimo periodo, forse anche in seguito a quella dimostrazione, è un segnale che Sony non ha intenzione di trascurare. Per il resto, c'è ancora tempo per decidere di lanciare un bundle con le due console insieme, e anche se ancora non c'è nulla di stabilito la compagnia sta pensando all'eventualità, e un pacchetto contenente PlayStation 4 e PlayStation Vita insieme potrebbe effettivamente realizzarsi nel prossimo futuro.

Fonte: OPM