37

Lo sviluppo di Until Dawn procede bene, dicono gli sviluppatori

Tutto a posto e soddisfatti di come sta venendo su

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2013

Dopo una prima presentazione nel corso della Gamescom 2013 su PlayStation 3, il team di sviluppo Supermassive Games torna a parlare di Until Dawn.

Il "teen horror" videoludico è in piena fase di sviluppo, e secondo quanto riferito dal managing director dello studio, Pete Samuels, la lavorazione sta "procedendo molto bene", anche se non ci sono ancora informazioni da riferire per quanto riguarda la sua uscita. "Until Dawn è ancora pienamente in sviluppo, sta andando molto bene e senza alcun dubbio sul suo attuale stato di salute", ha affermato Samuels, "siamo molto soddisfatti del modo in cui sta procedendo, sono sicuro che potremo rilasciare presto nuove informazioni, anche se non saprei dire ancora quando".

A quanto pare, Supermassive non si occuperà più dei videogiochi di Doctor Who, con i nuovi capitoli di quella che doveva essere la trilogia dell'Eternity Clock che sono stati congelati, almeno per il momento, e di cui comunque non si occuperà Supermassive, in seguito agli scarsi risultati raggiunti con il primo capitolo.

Fonte: Polygon