Blizzard ha confermato le voci che circolavano in questi giorni e annunciato ufficialmente Warlords of Draenor, la quinta espansione di World of Warcraft. "I giocatori potranno svolgere un ruolo di comando in uno dei conflitti più importanti per la serie", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Questa espansione include anche alcune feature che renderanno più semplice per tutti tuffarsi nell'azione, sia che abbiano già giocato con WoW sia che lo facciano per la prima volta."
Per favorire i giocatori che torneranno su World of Warcraft in occasione dell'uscita dell'espansione, Warlords of Draenor consentirà un boost istantaneo del personaggio al livello 90, anche se l'abbiamo appena creato, così da consentire un rapido recupero per cimentarsi con la nuova esperienza insieme agli amici. A proposito di personaggi, i modelli poligonali di alcune razze saranno ricreati da zero per equipararli alla qualità di modelli più recenti. Non mancheranno inoltre nuovi nemici, dungeon, raid, zone, campi di battaglia e altro ancora.
I visitatori della BlizzCon 2013, infine, potranno provare in anteprima World of Warcraft: Warlords of Draenor sullo showfloor.
Fonte: Blizzard