172

PlayStation 4 - Sony assicura buoni rifornimenti di unità durante la stagione pre-natalizia

Non si arriverà al sold out?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2013

Con l'alto numero di prenotazioni registrate dai vari rivenditori per PlayStation 4, c'è il dubbio diffuso che le prime mandate di console sul mercato siano praticamente già esaurite prime ancora di arrivare in commercio.

Tuttavia, il CEO di Sony Computer Entertainment, Andrew House, sostiene che la compagnia ha in programma un buon rifornimento di macchine per tutto il prossimo periodo. Secondo quanto riferito da House a GameInformer, Sony sta cercando di assicurare la presenza di PlayStation 4 nei negozi in maniera che non vada esaurita per tutto il periodo dell'holiday season, ovvero tra novembre e dicembre.

Si tratta di una missione particolarmente difficile in Europa e nei territori EMEA, dove il brand PlayStation è particolarmente forte, in ogni caso "penso che avremo buone scorte per l'holiday season", ha riferito il CEO di SCE: "Cerchiamo di trovare un giusto bilanciamento, particolarmente nei territori europei e del medio oriente dove ci troviamo in una posizione di forza. Cerchiamo di assicurare la massima soddisfazione del pubblico" e "inoltre, vogliamo evitare di scaturire frustrazione a causa di scarsità di unità disponibili sul mercato".

Fonte: GameInformer