95

Battlefield 4 - Una settimana di double XP per ringraziare gli utenti

Esperienza doppia per ricompensa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2013

Electronic Arts e DICE hanno deciso di ricompensare la pazienza degli utenti, visti i vari problemi occorsi al comparto online di Battlefield 4 al lancio, con un'intera settimana di double XP per i match multiplayer.

Dal 28 novembre fino al 5 dicembre sarà dunque possibile giocare in multiplayer online collezionando, per tutti e 7 i giorni in questione, il doppio dei punti esperienze normalmente ottenibili dai match e dalle performance in gioco. Inoltre, ai giocatori verrà dato in regalo un M1911 pistol scope alla fine della settimana in questione, ovvero il 5 dicembre, che consente a tutte le classi uno zoom 3x.

"Per mostrare la nostra gratitudine per la vostra pazienza mentre cerchiamo di risolvere i problemi emersi, annunciamo che dal 28 novembre al 5 dicembre ricompenseremo tutti i giocatori con il raddoppio dei punti esperienza per tutti i match multiplayer completati", riferiscono i DICE, "ci rendiamo conto che i problemi di lancio potrebbero aver inficiato i vostri progressi e vogliamo fare tutto il possibile per rendervi quei punti esperienze che potreste aver perso".

Fonte: Eurogamer.net