[Aggiornata] Wolfenstein: The New Order - data d'uscita, nuovo trailer e accesso alla beta di DOOM 156

Sarà disponibile dal 23 maggio 2014

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/02/2014

Bethesda Softworks ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Wolfenstein: The New Order sarà pubblicato il 23 maggio 2014 in tutta Europa (gli australiani potranno giocarci dal 22 maggio).
Chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla versione beta di DOOM, che già di suo è una grossa notizia perché conferma che il nuovo Doom è ancora in sviluppo e che probabilmente sarà un reboot, visto che non ci sono numeri di sorta dopo il titolo.

Per saperne di più sulla beta di DOOM, cliccate qui: link

Vi ricordiamo che Wolfenstein: The New Order è previsto per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

[Aggiornamento]Vista la notizia nella notizia, leggiamo i dettagli rilasciati sul sito ufficiale di Wolfenstein riguardanti la beta di Doom:

----------------------------------

DOOM BETA - DOMANDE FREQUENTI

HO PRENOTATO WOLFENSTEIN: DOV'È LA MIA BETA KEY DI DOOM?
La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.

QUANDO USCIRÀ WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER?
Wolfenstein: The New Order sarò disponibile in Europa il 23 maggio 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

COME POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE?
Una volta acquistato Wolfenstein: The New Order, vai su wolfenstein.com/doom e segui le istruzioni per riscattare il codice che troverai sull'inserto di DOOM contenuto nella scatola del gioco. Una volta inserito il codice, ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido. Verrai contattato in futuro a questo indirizzo in merito agli aggiornamenti sulla beta di DOOM.

DEVO SPECIFICARE SU QUALE PIATTAFORMA VOGLIO GIOCARE LA BETA DI DOOM?
Prima di iniziare la beta di DOOM, verrai contattato all'indirizzo e-mail fornito quando hai riscattato il codice. In quel momento ti daremo altre informazioni su tempi, opzioni disponibili e altri importanti aggiornamenti. Le tempistiche e le opzioni di piattaforma della beta sono a discrezione unica di Bethesda Softworks.

COSA COMPRENDE LA BETA DI DOOM? QUANTO DURERÀ?
Avremo ulteriori informazioni sul contenuto specifico e sulla durata della beta più avanti.

QUANDO INIZIA LA BETA DI DOOM?
Anche se hai ricevuto il codice per la beta di DOOM con la tua copia di Wolfenstein: The New Order, la data di inizio della beta di DOOM deve essere ancora annunciata. Ti invieremo informazioni sull'inizio della beta di DOOM all'indirizzo e-mail che ci hai fornito quando hai riscattato il codice.

CI SARÀ UNA OPEN BETA PER DOOM?
I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DOOM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test.

*Invito alla beta di DOOM incluso nell'acquisto del gioco. Si applicano restrizioni per piattaforma. È necessario essere maggiorenni per partecipare. L'accesso, a discrezione unica di Bethesda, sarà regolamentato da requisiti di piattaforma, orari e territori. La partecipazione richiede una connessione a Internet e l'accettazione degli accordi di utilizzo della beta. Possono essere applicati ulteriori termini e condizioni. Altre informazioni disponibili su www.wolfenstein.com/doom e all'interno della confezione.