2

Wasteland 2 - La nuova versione della beta arriva domani

Una netta evoluzione della build, ma non c'è ancora una data per la versione definitiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2014

Brian Fargo di inXile Entertainment non ha ancora voluto stabilire una data d'uscita precisa per Wasteland 2, volendosi prendere tutto il tempo necessario per sviluppare a dovere il gioco nella maniera più completa possibile, tuttavia la beta sta facendo passi avanti.

Attualmente disponibile nella formula dell'accesso anticipato su Steam, il gioco può dunque essere già giocato in forma non definitiva, ma una sostanziale evoluzione dovrebbe arrivare con la prossime build della beta, che ora ha una data di rilascio: il 24 febbraio 2014, ovvero domani. A quanto pare, le nuove caratteristiche della build in questione "riflettono i cambiamenti che sono stati attuati in base ai feedback degli utenti insieme ad altre aggiunte messe in programma dal team".

Fargo ha ribadito di non poter ancora rivelare una data d'uscita perché la situazione è ancora completamente in evoluzione, ma ha spiegato come le tappe di questa vadano di tre mesi in tre mesi. Già con la nuova build dovrebbero essere introdotte diverse novità su interfaccia utente, nuove ambientazioni, interazione con gli scenari e nuove animazioni, mentre con le prossime aggiunte possiamo attenderci ulteriori meccaniche di combattimento e tante altre novità.

Fonte: VG247