Tra le novità presentate da Bandai Namco in occasione dell'evento Level Up 2014 c'è anche DeadCore, un interessante titolo indie per Windows 8, Mac e Linux.
Sarà dunque il publisher nipponico ad occuparsi del publishing di questo particolare progetto, che punta a fondere elementi tratti da generi diversi in un tutt'uno organico. DeadCore può essere considerato un platform in soggettiva con elementi sparatutto e con livelli astratti che propongono anche diversi enigmi e puzzle da risolvere. L'idea principale vede i giocatori impegnati a scalare una sorta di gigantesca torre tecnologica e futuristica il più velocemente possibile, contemporaneamente cercando di non farsi buttare giù dai diversi sistemi di sicurezza presenti.
Oltre ai problemi contestuali e immediati da risolvere, DeadCore piano piano svela anche la sua misteriosa storia, e la salita verso la cima della torre si trasforma anche nella scoperta della realtà dietro a questa misteriosa struttura. DeadCore sarà disponibile dal prossimo autunno.